Mister Sack è il tuo braccio forte anti allagamento. Quando l’acqua minaccia, il sacco risponde e cresce proprio come un muscolo, passando da circa mezzo chilo a più di 20 chili in pochi minuti a contatto con l’acqua, per proteggerti ed evitare l’allagamento.

PRONTO IN 5 MINUTI

L’acqua, come si sa, non aspetta per cui la prerogativa base è la rapidità. Una volta bagnato, il sacco potrà essere posizionato facilmente da chiunque e per far ciò basteranno solo pochi minuti.
ALL’INTERNO O ALL’ESTERNO

Grazie al suo rivestimento sintetico ed al telo di nylon fornito all’interno della scatola, Mister Sack è posizionabile sia all’interno che all’esterno del proprio portoncino.
150 X 18 X 7 CM

Mister Sack è il primo sacco antiallagamento a 3 dimensioni sul mercato. Ciò conferisce una stabilità ed un’aderenza senza eguali. Inoltre, data la lunghenzza, sarà adattabile a tutte le porte.
SIGILLATO SOTTOVUOTO

Il sacco viene confezionato in sottovuoto per garantire la qualità del prodotto nel lungo periodo. Grazie a ciò, Mister Sack potrà rimanere nel cassetto per anni prima di essere utilizzato.
RIUTILIZZABILE

I saggi dicono “I cappelli non si fanno per una pioggia sola”. Mister Sack è riutilizzabile svariate volte se mantenuto all’ombra sopra un telo. Se invece lo si vorrà smaltire, basterà farlo seccare al sole.
ECOFRIENDLY

Il prodotto contenuto nel sacco nasce come serbatoio idrico in agricoltura. Se avrà assorbito solo acqua, la dose potrà essere mescolata con il terriccio per piante o fiori.

Mister Sack nasce come supporto per difendere le persone da alluvioni ed allagamenti ma può diventare utile anche per i piccoli incidenti domestici oppure per tappare i flussi d’acqua in uscita.

FORTI PIOGGE

Le bombe d’acqua sono sempre più frequenti e Mister Sack può diventare un ottimo alleato per risolvere il problema e dormire sonni tranquilli.
PERDITE DOMESTICHE

Il sacco può tornare utile anche per i piccoli incidenti domestici come la perdita di una lavatrice in quanto svolge l’azione di una grande spugna.
FLUSSI D’ACQUA IN USCITA

Nel caso in cui l’acqua salga di livello da un tombino o da un wc, basterà incastrare il sacco in parte bagnato nella fessura in modo da bloccare il flusso in uscita.

Ma come si usa? Abbiamo riassunto in 3 semplici passaggi l’utilizzo corretto di Mister Sack:

STEP 1: Apri con cura la confezione sottovuoto e dai un’occhiata alle informazioni generali collocate sul fondo della scatola e scaricabili qui.
STEP 2: Bagna il sacco in un lavandino o in una bacinella fino a quando sarà ben carico accompagnando la dose interna lungo tutto il sacco.
STEP 3: Posiziona energicamente il sacco all’interno o all’esterno del punto da coprire facendolo aderire bene alle pareti..


Domande su Mister Sack?

Siamo a tua disposizione per chiarire ogni dubbio
dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 12.30, e dalle 14.00 alle 18.00.
Chiamaci o scrivici, ti risponderemo al più presto e se ti può essere d'aiuto guarda le FAQ.

Live Chat

Chatta con noi in tempo reale

Numero verde

Chiamaci gratuitamente al 800.58 96 68

Informativa sulla Privacy
Corisac S.r.l. © 2017 | P.IVA 03256530266 | info@stoppingwater.comPowered by Maxxa.it | Icons by flaticon.com